Tempo di lettura stimato: 2 minuti

TEATRO DIANA
da venerdì 3 a lunedì 6 aprile 2015 ore 21.00
Ritorna per solo 4 giorni dopo lo straordinario successo dello scorso anno

MALFI MUSIC presenta

Peppe Iodice & Simone Schettino

in

Comicissima sera show

Con la partecipazione di RAOUL

Scritto e diretto con

Lello Marangio

Con Nuvoletta Lucarelli

Coreografie Anna Pisco

Scene Gino Sacco

Costumi Anna Facchino

Luci Nino Perrella

Trucco e Parrucco Gianni Pazzi

Comicissima sera show

La Malfi Music presenta la più grossa novità comica della stagione teatrale 2013 – 2014. PEPPE IODICE & SIMONE SCHETTINO, due pesi massimi della risata, due comici di calibro nazionale insieme, riuniti eccezionalmente nello spettacolo “Comicissima sera show”.

Peppe Iodice, popolarissimo, comico a tutto tondo con “ZELIG OFF” e “ZELIG” nel suo curriculum. Artista dalla comicità strepitosa e immediata, con il suo cabaret dalla battuta fulminea, apprezzato e richiesto ovunque grazie ai suoi esilaranti monologhi e al suo innato talento nell’improvvisazione col pubblico.

Simone Schettino il fondamentalista napoletano conosciuto e amato in tutta Italia. Straordinario fuoriclasse della comicità, con il suo stile diretto e serrato, con la sua satira pungente e sempre bene informata, notissimo al grosso pubblico grazie alle sue numerose performance televisive a partire da “Convension” su RAI2.

IODICE & SCHETTINO, due cavalli di razza, due “modelli” diversi di comicità che per la prima volta insieme sul palco si fonderanno e si contamineranno dando vita ad uno show esilarante dove, ai propri monologhi di cabaret comicissimi e dal ritmo di battuta pazzesco, i due alterneranno momenti dove canteranno, danzeranno insieme al balletto composto da esuberanti ballerine e si esibiranno in gag creando una miscela di comicità davvero esplosiva.

E saranno scintille!!!

Bisognerà reggersi bene in poltrona perché, voi pubblico, sarete investiti da questa bomba comica impreziosita dalla presenza sul palco di RAOUL, talentuoso speaker radiofonico e spalla ideale, che qui canta, balla, recita spesso immolandosi come vittima sacrificale degli strali comici di Peppe e Simone.

Il tutto condito con ospiti e sorprese tese a rendere davvero imperdibile questo Comicissima sera show.