Tempo di lettura stimato: 2 minuti
Lucilla, la beniamina dei più piccoli divenuta popolare soprattutto su YouTube con oltre 500 milioni di visualizzazioni, sarà di nuovo a MagicLand per uno show di Halloween da brividi. L’appuntamento è per sabato 28 ottobre, alle ore 19:00, sul palco eventi del parco divertimenti di Valmontone.
Dopo il grande successo dello scorso giugno, Lucilla torna a MagicLand (unica data laziale del tour di Halloween della star di AlmanKids) con un nuovo spettacolo durante il quale canterà tutto il suo repertorio dedicato a Halloween come “Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha chacha di Halloween”… La cantante sarà accompagnata sul palco dai suoi amici, che per l’occasione si trasformeranno in simpatici zombie, vampiri e fantasmini.
Lo spettacolo è pensato per aiutare i bambini a confrontarsi con la paura, stato d’animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante. L’invito di Lucilla è quello di sconfiggerla cercando di conoscere sempre meglio ciò che ci spaventa.
Lo spettacolo di Lucilla è compreso nel biglietto di ingresso al parco, con prezzi che partono da € 9,90 per l’ingresso serale (a partire dalle ore 18), acquistabile on-line sul sito magicland.it.
A proposito di MagicLand
Aperto nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 e ospita oltre 17.000 piante. Offre al pubblico attrazioni per i più coraggiosi, per tutti e per bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, oltre undici chioschi, quattro bar, nove negozi. Numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento: MagicLand è l’unico Parco Divertimenti in Italia a disporre di una Quiet Room per persone nello spettro dell’autismo.MagicLand offre attrazioni da record e diverse aree tematiche: WildRodeo, il giant frisbee unico in Italia – 40 metri di altezza e un’accelerazione di 75 km/h; il launchcoasterShock – da 0 a 100 km/h in 2 secondi; l’indoor spinning coasterCagliostro; Yucatan, uno straordinario splash ride tra rovine Maya e antichi talismani; Mystika, la torre più alta d’Italia con i suoi 72 metri da cui lasciarsi cadere nel vuoto; Old West, la nuova area a tema western di oltre 5.000 mq; l’Area Tonga, uno spazio inesplorato con cascate e zone d’ombra. Inoltre, è ampia l’offerta di intrattenimento, con spettacoli sempre nuovi: l’anfiteatro la Baia, con 500 posti a sedere; due teatri, il GranTeatro Alberto Sordi e il Music Hall, rispettivamente con 800 e 250 posti a sedere; oltre a Cosmo Academy Planetarium, il planetariopiù grande d’Europa con 25 metri di cupola e proiezione full dome in tecnologia laser 4k.Per la stagione 2023, nell’ottica di un ampliamento dell’offerta di divertimento per i giovani e per le famiglie, è stato inaugurato MagicSplash, il nuovo Parco Acquatico di MagicLand che si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 40.000 mq.
Al via la stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Il Piccolo di Cava de’ Tirreni, dal 28 ottobre 2023
Al via la rassegna di danza “Körper @ Nuovo”, dal 17 ottobre 2023 al Teatro Nuovo di Napoli