Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
‘Walk in Art’ a Villa Campolieto è un momento dedicato all’immersione nelle Arti performative organizzato sabato 4 gennaio in una delle ville vesuviane più belle situate lungo il Miglio d’oro ad Ercolano.
La villa sorge in posizione panoramica con un magnifica veduta del Golfo di Napoli
Nelle incantevoli stanze affrescate del ‘Piano nobile’ (climatizzate per l’occasione) si alterneranno suggestive performance musicali e di danza con spettacolari ballerine a led ed estemporanea di pittura.
Il percorso terminerà nella Scuderia della Villa con volte a crociera e pilastri di marmo con una coinvolgente esibizione live con Violino Elettrico. Ad arricchire la serata introduzioni storiche e la mostra fotografica ‘#MIRIFIUTO se questo è il futuro’ realizzato dal ITI E. MEDI sotto la direzione artistica di G. Barbato eccellenza campana del settore.
Ticket 15 € (Introduzione storica – Visita libera – Performance – Mostra)
Turno A h. 17.30 – Turno B h. 19.30
Parcheggio gratuito all’interno fino ad esaurimento posti
Per i partecipanti la possibilità di continuare la serata con un aperitivo rinforzato e drink a scelta presso ‘Le Scuderie di Villa Favorita’, situata a pochi minuti dal Villa Campolieto, al prezzo esclusivo di € 5.
Organizzato da Associazione Mousikè e NOMEA srl
Prenotazione obbligatoria:
info@nomeaeventi.it – 3402399453
“‘Na Santarella”, con la regia di Mario Roma e l’adattamento di Gino Roma, dal 3 al 5 gennaio 2020 al Teatro Politeama di Napoli
Recensione dello spettacolo “Miseria e nobiltà”, con Lello Arena e la regia di Luciano Melchionna, al Teatro San Ferdinando di Napoli