Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Stand Up Comedy
Piccolo Bellini, 4 aprile h. 21:15
Stefano Rapone Live
Stefano Bin Laden Von Hitler, in arte “Rapone” per motivi commerciali, nasce a Roma nel 1986, uscendo dal corpo di un altro essere umano. Partecipa ai programmi “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central IT, “CCN – Comedy Central News” di Saverio Raimondo, programma vincitore del premio satira Forte dei Marmi (ma non per merito suo) ed è autore per il Trio Medusa.
FILM.it lo definisce “Meno noto dei colleghi”, ma poi prosegue “si distingue per una comicità monotono, quasi depressiva, che si scontra invece con la violenza delle critiche che il comico rivolge verso se stesso e verso il mondo.”
Scrive e disegna fumetti quali “Marco Travaglio Zombi” e “Natale a Gotham” coi quali fa i soldi e fugge all’estero per realizzare il suo sogno di sempre: vivere come vivono i ricchi. Muore battendo la testa in una vasca piena di monetine, senza averne mai spesa neanche una.
Stefano Rapone ospiterà il travolgente intervento dello stand up comedian partenopeo Flavio Verdino.Info Spettacolo
Piccolo Bellini, 4 aprile ore 21:15
Prezzo 12€
“Origami”, di Enrico Manzo, dal 5 al 7 aprile al Teatro La Giostra di Napoli
Alessandro Schiano Moriello, il “millennial” napoletano talento maturo del pianoforte, il 3 aprile 2019 alla Chiesa Luterana di Napoli