Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
dal 15 gennaio al 3 febbraio
MICHELA MICONI
e
MARCO FIORINI
in
ANCHE LE FORMICHE CADONO
di
Mauro Graiani e Riccardo Irrera
con
Sofia Graiani, Stefano Antonucci, Alina Person, Noemi Giangrande, Andrea Alesio
regia di
Claudio Piccolotto
una produzione LSD
Michela Miconi è la protagonista, insieme a Marco Fiorini, della commedia “Anche le formiche cadono” diretta da Claudio Piccolotto ed in scena al Teatro Golden da martedì 15 gennaio alle 21.00.
Scritta da Mauro Graiani e Riccardo Irrera, la commedia è interpretata oltre che dai protagonisti da un cast di bravissimi attori: la giovane Sofia Graiani, Stefano Antonucci, Alina Person, Noemi Giangrande e Andrea Alesio.
Uomo e donna, due universi vicinissimi ma paralleli. Reciprocamente incomprensibili. E se l’unico modo per capirne le differenze fosse proprio una “crociera nel corpo dell’altro”?
E’ciò che accade a due creativi pubblicitari, Renzo (Marco Fiorini) e Lucia (Milena Miconi), coppia di fatto da anni, che condividono il lavoro, una figlia in piena crisi adolescenziale e la campagna pubblicitaria di una nota casa di intimo da scrivere in pochissimo tempo. Si scambiano i corpi contro la propria volontà, e nel cercare di capire come ritornare ognuno nel proprio, assaporano cosa significa vivere “come l’altro sesso”. Un mistero che a che a fare con uno specchio ed un proverbio Giapponese.
E una serie di situazioni paradossali con un finale a sorpresa, in una commedia che mostra il lato più vero dei due sessi.
SPETTACOLI
da martedì a sabato ore 21.00 – domenica e sabato ore 17.00
Lunedì riposo
PREZZI
Intero € 30,00 ridotto € 25,00
TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 00182 ROMA
Tel. 06.70.49.38.26
“Il bambino dalle orecchie grandi”, il 12 ed il 13 gennaio 2019 al Teatro Area Nord
“Creditori”, di August Strindberg, dall’11 al 27 gennaio 2019 al Piccolo Bellini di Napoli