Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Dal 21 dicembre alle ore21,00
Cafè chantant crazy edition
di e con Lara Sansone
con
Corrado Ardone
Massimo Peluso
Mario Aterrano
Mario Andrisani
Sergio Casalino
Francesco d’Alena
Savio de Martino
L’Orchestra ed Il Balletto del Cafè Chantant
coreografie
Alessandro di Napoli
musiche e direzione d’orchestra
Ettore Gatta
costumi
Mimmo Tuccillo
scene
Francesca Mercurio
produzione
Teatro Sannazaro
Centro di
Produzione
Al teatro Sannazaro da venerdì 21 dicembre alle ore 21.00 (in scena fino al 6 gennaio) per la “linea tradizione la nostra” va in scena “Cafè chantant crazy edition” di e con Lara Sansone, con Corrado Ardone, Massimo Peluso, Mario Aterrano, Mario Andrisani, Sergio Casalino, Francesco d’Alena, Savio de Martino e con L’Orchestra ed Il Balletto del Cafè Chantant.
Le coreografiesono di Alessandro di Napoli, le musiche e direzione d’orchestra sono di Ettore Gatta.
I costumi sono di Mimmo Tuccillo. Le scene di Francesca Mercurio.
Sono trascorsi ventitré anni dalla prima edizione di quello che sarebbe diventato uno degli spettacoli di punta del nostro teatro, l’amatissimo “Cafè Chantant”.
Uno spettacolo, ma anche un format, un modo di fare teatro con la tradizione e di giocare con gli stereotipi, con le citazioni, con le dissacrazioni, con i ricordi. Immaginate di dover trascorrere una sera, soltanto una, nella città di Napoli; or dunque dove andare per poter partecipare ad uno spettacolo coinvolgente, internazionale ma che permetta di ascoltare musica napoletana e vedere la tarantella, la mossa, il can can e nutrire una sana voglia di divertimento?
Presto detto: al Cafè Chantant mitico tempio del varietà napoletano che ha cavalcato la storia fino ad arrivare ai nostri giorni, ammantandosi di un’aneddotica ai limiti del favolistico.
Questa nuova crazy Edition vuole festeggiare idealmente con gli spettatori le feste di Natale. Lo spettacolo si presenterà più allegro e divertente che mai!
Biglietti 25€ + 3€ prevendita
Terza edizione di “‘Na Luce dint’â Matalèna”, il grande presepe vivente che accendere i riflettori sulla Maddalena di Napoli
Angelo Duro in “Perché mi stai guardando?”, il 21 dicembre 2018 al Teatro Bellini di Napoli