Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Nuovo Teatro Sancarluccio
presenta
Il Cappellaio Magico
Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2017 (giovedì, venerdì e sabato ore 21:00 domenica ore 18:00) presso il Nuovo Teatro Sancarluccio si terrà lo spettacolo “Il Cappellaio Magico” – dedicato a Rino Gaetano scritto e diretto da Giacomo Casaula con Davide Trezza(chitarra), Luca Massi(basso), Ernesto Tortorella(tastiere), Ermanno Ferrara(sax) e Luca Senatore(cori e percussioni)
Sinossi Breve
Il cappellaio magico è una storia, un viaggio, un percorso onirico e concretissimo verso la poesia e l’immaginario. Rino Gaetano, il cappellaio, con grazia, ironia e profondissima attenzione alla vita, ci prende per mano e ci accompagna alla ricerca di qualche indizio di felicità. Musica, colori, parole, poesia, teatro rappresentano il mezzo imprescindibile per un tentativo riuscito di armonia ed equilibrio, elementi oggi più che mai rari e ricercati. Dunque…andiamo a sognare, povero chi non ne è capace!
“Il giocatore”, da Fëdor Dostoevskij, adattamento di Vitaliano Trevisan, dal 12 al 17 dicembre 2017 al Teatro Bellini di Napoli
Serena Autieri in “Rosso Napoletano. Quattro giornate d’amore”, dall’8 al 17 dicembre 2017 al Teatro Augusteo di Napoli