Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Nuovo Teatro Sancarluccio
Presenta
“EbbaneSiS- Serenvivity”
Da giovedì 23 a domenica 26 novembre( giovedì ore 21:00 venerdì ore 18:00 e ore 21:00, sabato ore 21:00 e domenica ore 18:00), presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo musicale di Viviana Cangiano e Simona Pisa – “EbbaneSiS- Serenvivity”.
Note
Questo nuovo progetto artistico, pensato e realizzato in connessione con la modernità dei tempi e soprattutto grazie al potere di diffusione del web, guarda alla rete della tradizione col desiderio di trovare nuove imprevedibili strade musicali.
‘EbbaneSiS, diventato in pochi mesi un fenomeno del web, nasce a giugno del 2017, quando le voci di Viviana Cangiano e Serena Pisa, per caso, trovano una magica connessione musicale e artistica, che permette alle due artiste di rivisitare l’antico patrimonio musicale partenopeo – soprattutto quello precedente agli inizi del ‘900 – in forme inedite, attraverso originali arrangiamenti. Verranno dunque interpretati brani appartenenti a varie tradizioni musicali: villanelle, popolari, classiche napoletane del periodo d’oro, swing, macchiette e cafè chantant!
Indipendenti di MIlano presenta “Come vorrei non morire” di e con Daria Pascal Attolini, il 23 novembre 2017 al Teatro Elicantropo di Napoli
Jean-Paul Denizon porta in scena “Moi qui marche” e terrà un workshop intensivo, il 22 ottobre 2017 al Teatro La Giostra/Speranzella81 di Napoli