Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
‘Opera per Napoli’ è l’appuntamento dedicato alla Lirica che si terrà sabato 28 ottobre 2017 h.18.30 presso lo splendido Palazzo Venezia Napoli organizzato dall’Associazione Mousikè a sostegno del Progetto ‘Classical Naples’.
Ad esibirsi nella suggestiva Casina Pompeiana del palazzo i cantanti Lirici premiati all’interno del laboratorio lirico OperaLab guidato dal Soprano Romina Casucci, gli ospiti saranno accolti nel giardino pensile da un aperitivo e degustazione vini offerti dall’eccellente ‘Vesuvio DOP Consorzio Tutela Vini’; sarà possibile inoltre visionare la Mostra curata da ‘Storie di Napoli’. Il Progetto Crowdfunding ‘Classical Naples’ organizzato con la piattaforma Meridonare vuole restituire centralità alla città di Napoli attraverso una grande Competizione Pianistica dedicata ai Maestri della Scuola Napoletana, inserendo anche persone in condizione di fragilità, restituendo una dimensione di pari dignità.
Contributo € 10 (Concerto/Aperitivo&Degustazione/Mostra)
Prenotazione obbligatoria 0815528739 – online www.associazionemousike.com
Recensione dello spettacolo “Horror Comedy”, di e con I Ditelo Voi, al Teatro Totò di Napoli
Carlo Alighiero e Giorgia Trasselli in “Bluff. Niente è come sembra”, dal 26 ottobre al 19 novembre 2017 al Teatro Manzoni di Roma