Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Al Teatro Augusteo di Napoli, sabato 14 ottobre 2017, sarà in scena lo spettacolo “I Racconti di Masha”, il nuovo entusiasmante live show che con l’allegria delle musiche, le scenografie digitali e il dinamismo delle coreografie, porterà sul palco dello storico teatro napoletano lo spin-off della più amata serie tv per bambini, proponendosi ancora una volta di eccellere con contenuti nuovi e massima interattività. Accanto alla piccola Masha non mancherà di certo Orso, prezioso supporto nel racconto delle sue storie.
Dunque tanta attesa per questo nuovo spettacolo, che in anteprima europea porterà in scena le storie e le fiabe popolari, rielaborate e mescolate dalla piccola Masha, con tanta fantasia e tutta l’ingenuità tipica di un bambino. Divertimento Assicurato!
Scheda dello spettacolo
Masha: Giulietta Rebeggiani
Orso: Matteo Vanni
Da un’idea di Edoardo Lombardi
Produzione: EMA Srl, su concessione della Kidz Entertainment /EEMC A/S (Masha and the Bear™ è un marchio di proprietà della Animaccord Ltd)
Regia: Daniele Venturini
Coreografie: Luigi Fortunato
Direttore Artistico: Tony D’Alessio
Costumista Masha: Annalisa Benedetti
Musiche inedite: Alessandro Fortunato
Riadattamenti Scenografie Virtuali: Federica Grassi
Riadattamento e Nuovi testi musicali Domenico Prezioso e Daniele Venturini
Service Audio Luci: Ramon di Bartolomeo
Giorno e orari spettacoli
Sabato 14 ottobre alle ore 15:30 e alle 18:30
Prezzi
Poltrona di platea 20,00 euro
Poltroncina di galleria 15,00 euro
Informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30.
Il Teatro Nuovo di Napoli inaugura la stagione teatrale 2017/2018 con lo spettacolo “Ferdinando” di Annibale Ruccello, per la regia di Nadia Baldi
Gino Rivieccio in “Cavalli di ritorno” inaugura la Stagione Teatrale 2016/2017 del Teatro Diana di Napoli, dal 12 al 29 ottobre 2017