Tempo di lettura stimato: 2 minuti
MALFI MUSIC presenta
Peppe Iodice & Simone Schettino
in
Comicissima sera show
Con la partecipazione di RAOUL
Scritto e diretto con
Lello Marangio
Con Nuvoletta Lucarelli
Coreografie Anna Pisco
Scene Gino Sacco
Costumi Anna Facchino
Luci Nino Perrella
Trucco e Parrucco Gianni Pazzi
Comicissima sera show
La Malfi Music presenta la più grossa novità comica della stagione teatrale 2013 – 2014. PEPPE IODICE & SIMONE SCHETTINO, due pesi massimi della risata, due comici di calibro nazionale insieme, riuniti eccezionalmente nello spettacolo “Comicissima sera show”.
Peppe Iodice, popolarissimo, comico a tutto tondo con “ZELIG OFF” e “ZELIG” nel suo curriculum. Artista dalla comicità strepitosa e immediata, con il suo cabaret dalla battuta fulminea, apprezzato e richiesto ovunque grazie ai suoi esilaranti monologhi e al suo innato talento nell’improvvisazione col pubblico.
Simone Schettino il fondamentalista napoletano conosciuto e amato in tutta Italia. Straordinario fuoriclasse della comicità, con il suo stile diretto e serrato, con la sua satira pungente e sempre bene informata, notissimo al grosso pubblico grazie alle sue numerose performance televisive a partire da “Convension” su RAI2.
IODICE & SCHETTINO, due cavalli di razza, due “modelli” diversi di comicità che per la prima volta insieme sul palco si fonderanno e si contamineranno dando vita ad uno show esilarante dove, ai propri monologhi di cabaret comicissimi e dal ritmo di battuta pazzesco, i due alterneranno momenti dove canteranno, danzeranno insieme al balletto composto da esuberanti ballerine e si esibiranno in gag creando una miscela di comicità davvero esplosiva.
E saranno scintille!!!
Bisognerà reggersi bene in poltrona perché, voi pubblico, sarete investiti da questa bomba comica impreziosita dalla presenza sul palco di RAOUL, talentuoso speaker radiofonico e spalla ideale, che qui canta, balla, recita spesso immolandosi come vittima sacrificale degli strali comici di Peppe e Simone.
Il tutto condito con ospiti e sorprese tese a rendere davvero imperdibile questo Comicissima sera show.
“Qualcuno volò sul nido del cuculo”, per la regia di Alessandro Gassmann, dal 10 al 19 aprile 2015 al Teatro Bellini di Napoli
Lo Stabat Mater di Roberto De Simone in prima assoluta al Teatro San Carlo di Napoli