Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Teatro Manzoni
dal 29 ottobre al 24 novembre 2013
Rita Forte Carlo Alighiero
Marcello Cirillo
in
Un’incantevole serata!
di Francis Joffo
con
Riccardo Barbera
Annalisa Amodio
Alioscia Viccaro
Scene Armando Mancini
Disegno luci Mirco Maria Coletti
Musiche Enzo De Rosa
libero adattamento e regia
Carlo Alighiero
Un’incantevole serata!
di Francis Joffo
Libero adattamento e regia
Carlo Alighiero
Una produzione A.T.A. (attori-tecnici-autori) Teatro
Nicole (Rita Forte) vive sola nella sua ex casa a Roma, sta preparandosi ad uscire con un suo corteggiatore Paolo (Carlo Alighiero).
Un’incantevole serata li aspetta. Teatro e poi cenetta a due Ma…..pochi minuti di ritardo e tutto cambia!
Mike (Marcello Cirillo) ex marito di Nicole fa irruzione, e ricorda a sua moglie che prima del divertimento, ci sono i doveri, la loro figlia ha problemi.
Con l’arrivo di Andrè (Riccardo Barbera) un ex pugile, innamorato di Nicole l’incantevole serata è in pericolo. Rischia di saltare definitivamente quando si presenta Annì, amante di Mike, e suo marito Maurizio, coinvolto con i problemi della precoce e disinibita figlia.
una cascata di sorprese e di colpi di scena esilaranti prendono lo spettatore e lo lasciano solo alla fine, quando tutto questo intrecciarsi di amori e gelosie si placa…. e l’amore trionfa.
Novità assoluta per l’Italia. La commedia rappresentata in Francia con straordinario successo di pubblico è la successione continua di fatti inaspettati, ma assurdamente logici che avvengono in tempo reale, due ore, che vengono condivise dal pubblico con una continua risata.
In scena al Teatro Manzoni (via Monte Zebio 14/c) tel. 06/3223634 www.teatromanzoni.info) dal 29 ottobre al 24 novembre.
Orario spettacoli : dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21, domenica ore 17.30, lunedì riposo. Biglietti: intero euro 23, ridotto euro 21, prevendita 1 euro.
Secondo appuntamento della rassegna “Il Sabato degli Aperitivi Musicali” al Palazzo Venezia di Napoli
Il Teatro Sannazaro di Napoli diventa “La Festa di Montevergine”