Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Psycho Ladies, elogio della follia al femminile
al teatro la giostra secondo appuntamento della stagione
venerdì 12 e sabato 13 ottobre 2012 alle ore 21.00 al teatro la giostra via dello sport, 39 soccavo in scena la commedia “psycho ladies” con Claudia Balsamo, Federica Palo e Michele Ventre
Secondo appuntamento del cartellone de “La giostra”di Soccavo con la “Compagnia del gatto nero” di Salerno. Ad andare in scena, venerdì 12 e sabato 13 ottobre, è “Psycho ladies”, un atto unico in cui tre psicopatiche si incontrano, per una curiosa combinazione, sulla tomba del loro psichiatra scomparso in circostanze misteriose. Tra sospetti reciproci, manie demenziali e attimi di follia, le tre donne daranno vita ad una situazione tragicomica, che nel suo finale a sorpresa svelerà una storia inaspettata. Sul palco Claudia Balsamo, Federica Palo e Michela Ventre; adattamento e regia di Alessandro Tedesco e Luigi Vernieri. “Psycho Ladies” è una commedia brillante che vede come protagoniste tre psicotiche differenti tra loro.
Una fissata dall’ordine e dalla pulizia, l’altra narcolettica e vegetariana e la terza cleptomane e ninfomane.
Una commedia piena di ritmo,colori e colpi di scena,resa interessante da un velo di mistero sin dall’inizio. La scenografia è rappresentata dalle stesse attrici. Lo spettatore senza accorgersene si ritroverà proiettato in un finale a sorpresa,inaspettato. “Psycho Ladies” ha vinto numerosi premi per l’originalità e l’interpretazione.
Prezzo 10,00 euro
Teatro La giostra
Via dello Sport, 39
Soccavo – Napoli
info e botteghino
349 2187511
Ufficio stampa
Sabatino Di Maio
338 4842826
“Les Pêcheurs de perles” di Bizet chiude la Stagione 2011-12 del Teatro San Carlo
Eddy Napoli e Francesca Schiavo al Teatro Cilea con le più belle canzoni napoletane