Di: Redazione
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Figlio d’arte, Maurizio ha il “sacro fuoco” insito fin dal nascita. Attore giovane e affascinante, possiede una capacità recitativa eclettica che con grande volontà e passione, lo spinge sempre di più verso il mestiere d’attore.
Nel corso della sua giovane vita, ha interpretato diverse tipologie di personaggi e per questo è stato da molti considerato un’attore capace di entrare nel ruolo e farlo proprio.
Gia’ interprete delle fortunate fiction “Ris” di Alexis Sweet “Papa Luciani” di G.Capitani “Aldo Moro” di G. Tavarelli “ Paolo VI” di Fabrizio Costa, è ora anche testimonial di una pubblicità progresso.
Nel suo vasto repertorio teatrale si evidenziano spettacoli come : “Napoli Milionaria” di Edoardo De Filippo, “Battito d’ali” e “Benvenuto Infinito” di Antonio Racioppi. E’ stato Rugantino per lo spettacolo” Roma reggete forte” di Paolo Galli.
Viene candidato e premiato come miglior attore emergente, al Gran Prix International Expression sotto il patrocinio di Malta society of arts and Offshoot of the Royal Society of arts of London.
Apprezzato anche sul grande schermo in “Milano-Palermo, il ritorno di C.Fragasso, presto sarà nelle sale italiane come protagonista nel film d’attualità “ Le ultime 56 ore” per la regia di C.Fragasso
Recensione del libro “Penelope Guzman. Il colpevole” di Eliott Parker (Seneca)
Recensione del libro “Progettare Database” di Sergio Palumbo (Lulu)