Di: Redazione
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Domenica 15 giugno 2008 ore 21: 30
“Con Jerry Calà il Sohal Beach spicca il volo”
Ancora un weekend da non perdere al Sohal. L’irrinunciabile appuntamento della Domenica sera che vede protagonista Jerry Calà. Nel corso di questi anni ci ha affascinato e conquistato con i suoi numerosi film. Oggi torna in grande forma, pimpante, galvanizzato dalle risate e dal riscontro del pubblico (che aderisce sempre volentieri ai suoi spettacoli).
L’attore veronese di adozione ma siciliano di origine, parla, sparla, colpisce, stuzzica, strappando risate a getto continuo con battute esilaranti. Ma soprattutto canta. Jerry da vero mattatore, domina il palcoscenico nello stile dei celebri “One Man Show” americani in un viaggio a ritroso nel tempo, fino ai primi anni ’60 tra scene comiche e canzoni… tutte le più belle canzoni del passato accompagnato dalla sua band. Il punto di forza dello show? Sicuramente il giusto mix tra musica comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry riesce a mescolare con il suo tipico umorismo sempre attuale.
Domenica 15 giugno al Sohal Beach (Via Spiagge romane Fusaro, Torregaveta, Napoli). Si comincia con la cena alle 21:30 circa (consigliata la prenotazione allo 081.8689355) a base di qualità e raffinatezza. Alle ore 23.30 comincia lo show dal vivo di Jerry Calà e la sua band, e dopo 1:30 ci si scatena ancora, con la musica happy-house nel dancefloor videoanimato da Narkanprojects Ascoltivisivi
Informazioni al pubblico:
SOHAL Via Spiagge romane Fusaro – Torregaveta (Napoli)
Info e prenotazioni 081.8689355
Humanoalieno – domenica 15 giugno 2008
Moonflowers – sabato 28 giugno 2008