Di: Redazione

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

All’ALCOTT Arena, un sabato sera da trascorrere all’insegna della comicità con lo spettacolo “ZELIG RELOADED”

Leonardo Manera, Paolo Migone, I Mammuth, Luca Klobas ed altri artisti di Zelig. Saranno loro i protagonisti dell’ “allegra brigata” di comici che, il 6 ottobre 2007 alle ore 21.00, salirà sul palco dell’ALCOTT Arena di Licola, per lo spettacolo “Zelig Reloaded”.

Il tour itinerante, che negli ultimi anni ha fatto tappa nelle principali città italiane, è nato dalla fortunata esperienza di “Zelig Show”, il primo spettacolo prodotto da Bananas dieci anni fa, che prevedeva un cast composto da comici emergenti. Tra questi Gabriele Cirilli, Ale e Franz, Mr Forest, Max Pisu e tantissimi altri. “Zelig Show” è diventato Zelig, la seguitissima trasmissione televisiva di Canale 5, mentre i cabarettisti emergenti di allora sono oggi sono tra i comici più popolari e amati d’Italia. Zelig Reloaded è dunque il fortunato proseguimento di questo passato.

Leonardo Manera, quello di “AdrianaAdriana” per intenderci, il toscano Paolo Migone con la sua irridente comicità sulle coppie, che pare fornirgli spunti creativi inesauribili; Diego Casale e Fabio Rossigni, ovvero i Mammuth, che nella trasmissione Zelig Off hanno appassionato grandi e piccini con i famosi giochi di parole diventati un “tormentone”; Luca Klobas in arte Ratko, l’ albanese che in Italia “ruba di tutto ma non il lavoro”. Insomma oltre 90 minuti di divertente show, in cui i personaggi di Zelig, sotto la conduzione di un presentatore esperto, si divertiranno a lavorare in gruppo, in un vero e proprio “rito orgiastico” all’insegna dell’allegria. I comici presenteranno le loro gag, le loro battute, i loro personaggi. E non solo. Il pubblico, infatti, non sarà spettatore passivo dello show, ma protagonista insieme alla “banda” di Zelig di uno spettacolo dal ritmo incalzante e travolgente.

Prevendite abituali circuito

Ticketonline

Azzurro Service

Magic World

Magic Tours

Biglietteria on line :

www.azzurroservice.net

www.ticketonline.it

Sito web riferimento: www.alcottarena.com